Non c'è diritto senza una preventiva informazione

25 Ottobre 2018 mercoledì,9:27 AM

L’informazione, la partecipazione e il risarcimento del danno della vittima di reato

Via Antonio Varisco, 00136 Roma RM, Italia Get Directions

Il Convegno è in fase di accreditamento con il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma per la formazione continua con attribuzione di crediti ordinari . L’ingresso è limitato a n. 100 partecipanti e verrà rilasciato l’attestato di partecipazione il giorno del Convegno .
Per gli avvocati iscritti in altro Ordine è necessario avvertire con la prenotazione per effettuare i dovuti adempimenti tramite il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma.
Il Convegno è a titolo gratuito

Aula Unità D’Italia
Via Varisco, 3-5

Coordina